Bike Park Lavarone: downhill, freeride, fatbike!

Adrenalina tutto l’anno sull’Alpe Cimbra: al Bike Park di Lavarone potete montare in sella alla vostra bike e godervi intense tra discese pazze, virate spericolate e ostacoli avvincenti… qui non c’è limite al divertimento!

ll Bike Park di Lavarone si trova in località Bertoldi, accanto alla partenza dell'impianto di risalita Tablat; dedicato in particolare a Downhill e Freeride, il Bike Park offre 4 adrenalinici tracciati progettati per regalare forti emozioni!
Questo paradiso della bike è una delle prime strutture autorizzate dalla Provincia Autonoma di Trento con percorsi dotati di segnaletica UNI: qui tutte le attrezzature e le strutture lungo la pista sono collaudate per garantire emozionanti discese in massima sicurezza.

  • Aperto sia in estate che in inverno
  • 4 percorsi per MTB con difficoltà diverse
  • Sicurezza certificata
  • Possibilità di noleggio e lezioni da istruttori qualificati

MTB, naturalmente e in sicurezza!

Per realizzare questo paradiso della bike è stata sfruttata la naturale conformazione del suolo aggiungendo solamente numerose strutture in legno per rendere ancora più emozionanti le discese. Ci sono percorsi performanti per i riders più coraggiosi e percorsi con passaggi più soft per il divertimento di quelli alle prime armi.

Ogni anno il Bike Park di Lavarone propone nuove idee per trascorrere intere giornate all’aria aperta con la propria MTB. Potete organizzare la vostra avventura autonomamente oppure chiedere consiglio agli istruttori del Bike Park: questi riders professionisti vi aiuteranno ad avvicinarvi alla disciplina oppure a migliorare le vostre prestazioni in escursioni quotidiane.

Se non siete attrezzati ma volete comunque provare queste forti emozioni in tutta sicurezza potrete noleggiare le biciclette da downhill GT Fury 2015 in loco, oppure le enduro Torpado Noriker Carbon con ruote da 27,5" direttamente al Bike Park!

Attenzione!
Per un'esperienza di navigazione completa utilizza il telefono in verticale.
Grazie!