Contatti e informazioni utili


L’Hotel Seggiovia si trova a Folgaria, in Località Francolini 32
.
Ci trovate facilmente: la nostra storica struttura si trova proprio davanti all’impianto di risalita Francolini-Sommo Alto.

Per qualsiasi informazione, necessità o curiosità contattateci! 

Tel. +39 0464/721179
Fax. +39 0464/721148
E-mail info@hotelseggioviafolgaria.it

Come arrivare a Folgaria?

IN AUTO

Si raggiunge l’altopiano in macchina o in pullman dall’autostrada A22 del Brennero - caselli di Rovereto Nord e Trento Sud - (si prosegue sulla SS12 del Brennero fino a Calliano dove si imbocca, a destra, la SS350 per Folgaria; giunti in paese alla rotonda si prosegue in direzione Passo Coe fino ad arrivare alla frazione di Francolini) e dall’Autostrada A31 della Valdastico - casello di Piovene Rocchette - (proseguire poi sulla SS350 della Valdastico, passando per Lastebasse, fino alla località Carbonare e svoltare a destra in direzione Folgaria). 

CON I MEZZI PUBBLICI

È possibile raggiungere il nostro Hotel grazie al trasporto pubblico locale partendo sia dalla stazione delle corriere di Trento che da quella di Rovereto. Orari e informazioni sono reperibili sul sito dell’azienda Trentino Trasporti spa. 

IN TRENO

La stazione ferroviaria di Rovereto, sulla linea del Brennero, dista 18 km da Folgaria, mentre quella di Trento dista 30 km. Per raggiungere l'altopiano si può proseguire da Calliano con gli autobus della società Trentino Trasporti o con servizi taxi locali. Contattateci per ricevere indicazioni dettagliate! 

IN AEREO

L’aeroporto più vicino è a Verona Villafranca, a 90 km di distanza. Bus navetta collegano ogni 10 minuti circa l’aeroporto con la stazione ferroviaria di Verona.

Attenzione!
Per un'esperienza di navigazione completa utilizza il telefono in verticale.
Grazie!